molok Inserito: 17 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2005 Ciao,da tempo cerco informazioni a riguardo ma ancora nulla.Il mio problema è connettere una camera per videosorveglianza con uscita cavo rj11 o rj11e ad un ingresso rca (o bnc,fa lo stesso),tenendo conto che sullo stesso cavo passa l'alimentazione e l'audio.Non capisco come possa essere strutturato ciò se l' rj11 ha 4 poli.Due per l'alimentazione, ma poi mi servirebbero due per l'audio e due per il video..Quale sarà lo schema? Dove trovarlo?Ho visto modelli di cavi dove ci sono tutte e tre le uscite (alim/audio/video) quindi è fattibile.Grazie a chi mi da lumi!Molok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 18 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2005 Viene da pensare che devi vedere quale sia la massa comune e gli altri tre poli saranno appunto alimentazione, audio e video.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molok Inserita: 18 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2005 uhm..allora abbiamo un filo di massa che "si presta" all'audio,al video e alla normale alimentazione.Dato che i volt in questione sono 24,e conoscendo la mia bravura nel fondere le cam,potreste darmi consigli su come settare et collegare il tester al cavo?Mi spiego: ho creato un "ponte visibile" tra l'attuale quad e la camera, in modo tale da poter agire sui singoli fili mentre l'apparecchio è acceso.Come devo agire per vedere dove circolano i 24v e quale è il filo di massa?Di conseguenza l'audio e il video le troverò per tentativi.Grazie comunque!Molok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati