oigio Inserito: 23 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2005 Ciao ragazzi, sono alle prese con un nuovissimo video registratore SONY SLV-D910, modello combo, che è anche lettore DVD. Dopo aver registrato su una cassetta vergine un canale televisivo, l'immagine durante la riproduzione risulta saltellante, anche regolando il traking non si riescono a ottenere risultati migliori. Ho provato a regolare la nitidezza, ma niente da fare. Non penso che le testine del vcr siano sporche poichè lo stesso è stato acquistato una settimana fa. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?Grazie in anticipo, Giò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walek Inserita: 17 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2006 anch'io ho lo stesso problema con un aiwa fx 2800 stereo che mi sta' facendo dannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jackweb Inserita: 18 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2006 se con cassette già registrate l'immagine è Ok ma non lo è con quelle registrate da lui stesso, dovrebbe essere la taratura (elettrica) dello "switching Position", sopratutto se l'apparecchio è nuovo, oppure un problema relativo al drum o ai suoi sincronismi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 6 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2006 CIAO..io ho avuto lo stesso problema e ho risolto cambiando il rullo pressore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jackweb Inserita: 18 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2006 Nuovo con una settimana di funzionamento e il Pinch roller è da cambiare? è solo sfiga comunque provare si può sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 24 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2006 il rullo non era consumato ma solo piegato e provando ad riaddrizzarlo a momenti andava e in altri no' alla fine l'ho sostituito nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wailer Inserita: 14 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2006 Il mio è un Hitachi V-622 E il difetto è uguale, con le cassette registratesullo stesso apparecchio l'immagine saltella (come se mancasse il sincro verticale)l'audio è regolare, il pinch roller non mi sembra ne storto ne cosumato,se cosìfosse, forse l'audio non sarebbe normale. qualcuno ha risolto?ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati