zampric Inserito: 30 maggio 2005 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2005 Un mio amcio ha un apparecchio della Sinudyne mod. SV15901 che fa da VCR e Lettore DVD, ma da un po di tempo gli fa vedere tutto in bianco e nero (sia videocassette che DVD, che segnale TV). Qualcuno mi può dare qualche consiglio che lo giro al mio amico? Grazie e ciaoRiccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hi-MD_DVD-RAM Inserita: 30 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2005 (modificato) Ciao zampric,Prova staccare il cavo S-Video Y/C (oppure il cavo tra S-Video e SCART) di tuo amico e collega il cavo di video (2 spinotti di RCA giallo) tra combi VHS-DVD (Video giallo OUT) e televisore (Video giallo IN) per DVD o VHS da vedere (PLAY).E collega il cavo di video (3 spinotti di RCA giallo, bianco L e rosso R) tra combi VHS-DVD (3 prese RCA IN) e televisore (presa SCART OUT) per VHS da registrare direttamente (premi AV o 0 sul telecomando di combi VHS-DVD) un programma (RECORD, attenzione non cambiare un altro canale durante la registrazione).Oppure deve selezionare il menù impostazioni di televisore (controlla S-Video IN deve disattivare OFF o controlla sistema colori PAL deve selezionare PAL o AUTO) o di combi VHS-DVD (controlla sistema colori PAL deve selezionare PAL o AUTO).Però il cavo S-Video Y/C (4 poli) o presa SCART S-Video incorporato usa solo lettore DVD, combi VHS/DVD (o S-VHS/DVD) e registratore DVD o S-VHS (SuperVHS alta banda) e ricevitore satellite con presa S-Video. Non adatta qualsiasi videoregistratori VHS normale, televisore con presa SCART normale (costruiti prima dal 1989) e ricevitore satellite con presa SCART normale e priva S-Video OUT (esempio ricevitore analogico od modello base economico). Modificato: 30 maggio 2005 da Hi-MD_DVD-RAM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati