STELIO Inserito: 30 maggio 2005 Segnala Inserito: 30 maggio 2005 Salve a tutti, cortesemente qualcuno può darmi qualche suggerimento in merito ad un videoregistratore grundig gv211, sul display compare la scritta lock e delle programmazioni timer impostate, ho riscontrato la batteria al litio completamente scarica l'ho sostituita ma l'inconveniente rimane..forse ha bisogno di qualche reset...grazie anticipatostelio
picco Inserita: 12 giugno 2005 Segnala Inserita: 12 giugno 2005 ciao per sbloccarlo devi smontare il frontale e ci sono due jamper da cortocirquitare. sucede sempre quando la batteria si scarica
IMM-Domenico Inserita: 29 giugno 2005 Segnala Inserita: 29 giugno 2005 Anche il mio ha lo stesso problema. E' un grundig, ma non sono sicuro che sia lo stesso modello. Comunque nel mio caso lo risolvo sempre digitando "0005" e premendo il tasto "M".In pratica è come se fosse stata impostata una password per bloccarlo... la mia l'ho trovata dopo pochi tentativi, per fortuna era 0005... se fosse stata 9123 non so se ce l'avrei fatta.
Messaggi consigliati