teomi Inserito: 6 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 6 luglio 2005 Vorrei collegare un VCR analogico a un monitor LCD con porta VGA,come potrei risolvere il problema?Qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonzai Inserita: 6 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2005 presa scart to vga.My Webpage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teomi Inserita: 7 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2005 Grazie davvero per lo schema. Appena posso provo e poi ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teomi Inserita: 7 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2005 A proposito dello schema, farei questi collegamenti: il 19 scart al 13 e 14 del VGA, il 17 scart al 10 VGA, il 15 scart all'1 VGA, il 13 scart al 6 VGA, l'11 scart al 2 VGA, il 9 scart al 7 VGA e così per gli altri due. Posso andare avanti o è tutto da rifare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonzai Inserita: 11 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2005 bho`,non saprei non e` il mio campocercavo solo di aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati