basilico Inserito: 24 agosto 2005 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2005 Salve a tuttioggi il mio videoregistratore ha smesso di funzionare , piu' precisamente non mi legge piu' le videocassette, quando inserisco le medesime sembra tutto ok , prova a fare play ma niente , tiro fuori la cassetta e questo presenta tutto il nastro fuori dal suo contenitore, ho provato anche ad inserire la videocassetta senza fare play ma la storia non cambia. mi sapete aiutareGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Elettrico Inserita: 24 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2005 CiaoAll'apparenza sembra un guasto ai tendinastro, apri il coperchio frontale e vedi se partono i tendinastro quando infili la videocassetta.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilico Inserita: 24 agosto 2005 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2005 Grazie, guardero' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 26 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2005 Marca e modello ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati