Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Jvc Dr-dx7

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

Mi interessa molto il modello DR-DX7 (3 apparecchi in uno: DVD-RAM, MiniDV e HDD).

Se avete possesso videoregistratore JVC DR-DX7 qualcuno? Potete aiutarmi di rispondere?

Il cassetto motorizzato per DVD-RAM con cartuccia inserita (Type 2 e 4) è il quadrato (cartuccia inserita come esempio Panasonic/Toshiba) o rotondo (rimuove dalla cartuccia come esempio masterizzatore LG modelli GSA-4xxx)?

Qual è cassetto è quadrato o rotondo? Preferisco il cassetto motorizzato che è quadrato!

Potete vedere il collegamento:

JVC Italia - combi DVD/MiniDV/HDD recorder DR-DX7

Cordiali saluti.

• 3 weeks later...

Inserita:

Annullato.

Credo JVC DR-DX7 che il cassetto motorizzato è rotondo come Hitachi, esempio ultimo modello DV-RV8500 (Super DVD multi con VHS Hi-Fi). Secondo me, questo modello DR-DX7 non è ancora importato in Italia, ma sito internet e catalogo JVC ufficiale in Italia che ci sono le foto? Boh.

Mio DVD/HDD/tuner DVB-T recorder futuro è Toshiba RD-XS64(D) o RD-XS84(D) (entrambi anche non sono ancora importati in Italia!).

La siglia (D) è tuner DVB-T integrato nel DVD recorder.

MiniDV recorder? Meglio professionale da tavolo.

Cordiali saluti.