Hi-MD_DVD-RAM Inserito: 6 settembre 2005 Segnala Inserito: 6 settembre 2005 Buongiorno, Mi interessa molto il modello DR-DX7 (3 apparecchi in uno: DVD-RAM, MiniDV e HDD).Se avete possesso videoregistratore JVC DR-DX7 qualcuno? Potete aiutarmi di rispondere?Il cassetto motorizzato per DVD-RAM con cartuccia inserita (Type 2 e 4) è il quadrato (cartuccia inserita come esempio Panasonic/Toshiba) o rotondo (rimuove dalla cartuccia come esempio masterizzatore LG modelli GSA-4xxx)? Qual è cassetto è quadrato o rotondo? Preferisco il cassetto motorizzato che è quadrato! Potete vedere il collegamento:JVC Italia - combi DVD/MiniDV/HDD recorder DR-DX7Cordiali saluti.
Hi-MD_DVD-RAM Inserita: 27 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2005 Annullato.Credo JVC DR-DX7 che il cassetto motorizzato è rotondo come Hitachi, esempio ultimo modello DV-RV8500 (Super DVD multi con VHS Hi-Fi). Secondo me, questo modello DR-DX7 non è ancora importato in Italia, ma sito internet e catalogo JVC ufficiale in Italia che ci sono le foto? Boh.Mio DVD/HDD/tuner DVB-T recorder futuro è Toshiba RD-XS64(D) o RD-XS84(D) (entrambi anche non sono ancora importati in Italia!). La siglia (D) è tuner DVB-T integrato nel DVD recorder.MiniDV recorder? Meglio professionale da tavolo.Cordiali saluti.
Messaggi consigliati