ignazioedo Inserito: 9 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2005 Ho un vcr per le mani, che per 3/4 dello schermo presenta effetto NEVE.Il controllo dell' alimentazione non ha prodotto effetti .Pressando la ruota porta testine con le dita, fino a fermarla, alla sua ripartenza il difetto si riduce di molto, per poi ripresentarsi al rinserimento della cassetta.Qualcuno mi può aiutare ?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 10 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2005 Molto probabilmente è un problema relativo al flip flop a 25HZ che gestisce la commutazione delle testine video.Devi sostituire un condensatore smd che si trova saldato sotto al motore drum.Ciao e occhio alla polarità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 12 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2005 Ho seguito il tuo consiglio e il problema è risolto.Adesso devo risolvere qualche problema con l'audio.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 28 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2005 Di nulla,ricordati di postare l'intervento nella sezione apposita quando puoi.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 5 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2005 Con "sezione apposita" , intendi forse dire, "guasti risolti "?Se sì, devo trasferire il tutto o descrivere per sommi capi la riparazione eseguita?Fammi sapere.grazie .Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati