birbio Inserito: 15 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2005 in questo vcr ho il display spento. cosa puo' essere la causa?(ho appena sostituito i condensatori sul circuito d'alimentazione per un altro problema che e' stato risolto)purtroppo non ho lo schema.qualche consiglio??grazie:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birbio Inserita: 16 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2005 risolto il problema del display era un'interruzione di una pista molto sottile del circuito d'alimentazione(forse la troppa cura nella pulizia del circuito che ho effettuato dopo la sostituzione dei condensatori).purtroppo pero' ho un altro incoveniente. il vcr ha funzionato per venti minuti circa senza problemi , ad un certo punto si e' spento completamente, ho controllato il fuse ma e' integro, cosa puo' essere successo?(sto' ancora cercando lo schema elettrico ma non riesco a trovarlo)grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birbio Inserita: 21 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2005 (modificato) sulla scheda del circuito d'alimentazione ce scritto VEP 01013 B , schema o qualche indicazione si riesce per caso a trovare??ciao Modificato: 21 novembre 2005 da birbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birbio Inserita: 24 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2005 chiedo scusa, mi sono accorto di aver commesso un errore madornale nella richiesta, la sigla esatta dell'alimentatore e' VEP 01310 B, e non come in precedenza indicato.rinnovo le mie scuse per l'errore un saluto :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati