1antonio Inserito: 16 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2006 Ciao a tutti sono sempre di più tentato a sostituire le testine video al mio videoregistratore... ma non so come si fa e cosa sia necessario per tale operazione.Se c'è qualcuno che può aiutarmi, oppure ad indicarmi qualche sito ove sia spiegato l'operazione gli sono obblicato, grazie a tutti il sito è sempre ok complimenti a tutti, in modo particolare ai moderatori ciao.Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1antonio Inserita: 21 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2006 Ragazziiiiii devo buttarlo??? continuo a cercare ma......non trovo niente!! qualcuno conosce qualche link? dove è descritta l'operazione?? Grazie a tutti a presto! :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sean73 Inserita: 23 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2006 Ciao Antonio, sostituire testine video e' una operazione molto delicata, ti posso essere di aiuto,ma devi essere fornito di stazione saldante/dissaldante e un estrattore testine video. mandami almeno una foto esplicita della testina a questo indirizzo e-mail jonnydep[at]email.it per il momento ti saluto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1antonio Inserita: 30 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2006 Ciao Sean 73 per la stazione, saldante e dissaldante, compreso l'estrattore.....ok non ci sono problemi!!! la foto l'ho inviata ma mentre inviavo mi ha dato uno strano errore,.... dimmi se ti è arrivata altrimenti te la rimando, se vuoi scrivimi al mio indirizzo, lo trovi sul mio profilo ahhhhh grazie !!!!! grazie ancora sei stato l'unico a trovare un secondo del tempo tanto prezioso oggi!!!, da dedicarmi!!! in quanto, in un forum così vasto non credo sei solo tu ad avere esperienza con le testine video!!! ciao ci sentiamo.Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 31 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2006 (modificato) inserisci la foto è verrai aiutato? come pretendi aiuto se nun sisa di che meccanica parliamo? :ph34r: :ph34r: Modificato: 31 gennaio 2006 da NINJA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati