cipudda Inserito: 17 gennaio 2006 Segnala Inserito: 17 gennaio 2006 Ciao, ho un VCR NOKIA 3605 nel quale, subito dopo l'accensione, inizia a lampeggiare la scritta "PWR" e non fa nient'altro (non accetta la cassetta). Ho provato ad inserire la cassetta forzandolo, ma il comportamento è lo stesso: non risponde a nessun comando.La cinghia del motorino sembra a posto. Che posso fare?Grazie.Ciao.
walek Inserita: 17 aprile 2006 Segnala Inserita: 17 aprile 2006 carrello non in linea.... prova a rimetterlo in linea caricandolo a mano (vcr spento dalla corrente) con un po' di pazienza dovresti riuscirci.... p.s. il carrello e in linea quando a finito la sua corsa e comincia a tendere il nastro.
cipudda Inserita: 22 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2006 Ciao,ho smontato e pulito il commutatore i funzioni. Dopo averlo rimontato il VCR ha dato segni di vita, però ora va in play anche senza cassetta. Sono giunto alla conclusione di averlo rimontato non con la giunta sincronia e credo che anche il problema iniziale fosse una perdita di sincronia.A questo punto, qualcuno mi sa dire come fare per sincronizzare di nuovo il tutto?Grazie.Ciao.
Messaggi consigliati