cipudda Inserito: 17 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2006 Ciao, ho un VCR NOKIA 3605 nel quale, subito dopo l'accensione, inizia a lampeggiare la scritta "PWR" e non fa nient'altro (non accetta la cassetta). Ho provato ad inserire la cassetta forzandolo, ma il comportamento è lo stesso: non risponde a nessun comando.La cinghia del motorino sembra a posto. Che posso fare?Grazie.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walek Inserita: 17 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2006 carrello non in linea.... prova a rimetterlo in linea caricandolo a mano (vcr spento dalla corrente) con un po' di pazienza dovresti riuscirci.... p.s. il carrello e in linea quando a finito la sua corsa e comincia a tendere il nastro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cipudda Inserita: 22 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2006 Ciao,ho smontato e pulito il commutatore i funzioni. Dopo averlo rimontato il VCR ha dato segni di vita, però ora va in play anche senza cassetta. Sono giunto alla conclusione di averlo rimontato non con la giunta sincronia e credo che anche il problema iniziale fosse una perdita di sincronia.A questo punto, qualcuno mi sa dire come fare per sincronizzare di nuovo il tutto?Grazie.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati