manu71 Inserito: 19 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2006 Salve !!Il vcr indicato, non vuole proprio saperne..ecco cosa ho fatto:per prima cosa, ho sostituito gli elettrolitici sull'alimentatore, poi controllando ho notato che il mosfet di pot. (q5001)e il q5002 erano in corto e li ho sostituiti; ho trovato in perdita il diodo d5003 e l'ho sostituito con un Bav21(orig 1ss244). Il risultato non è cambiato!Nei punti di misura indicati da schema, rilevo tutte tensioni pulsanti.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sean73 Inserita: 23 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2006 Ciao Manu, non so forse ... prova a controllare fusibili al circuito in uscita del trafo di alimentazione... sai a volte sbadatamente non si controllano ok.. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 31 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2006 ciao il tuo schema lo vedo molto sfoucato.sotituisci il pc123 e controlla se la regolazione è fatta con il TL 431 (sostituiscilo). :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati