frankso Inserito: 4 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2009 ciao a tutti questa è la mia prima volta sul forum!!!volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di una funzione sul tsx 3705che mi permette di metterlo in run e tenerlo forzato.vi spiego il perchè un paio di giorni fà mi è capitato di fare un intervento da un cliente(urgente) per il semplice motivo che gli era andato il plc in STOP, collegato il pc e rimesso in RUN la macchina ha ripreso ha funzionare quindi un operazione molto banale....grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 4 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2009 nelle proprietà del PLC devi spuntare l'avvio automatico in RUN.Però il fatto che vada in STOP non è una cosa normale!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankso Inserita: 4 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2009 quell'operazione l'ho fatta in un secondo momento però non ho ben capitoquando e come interviene quella modalita!!!grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pidds Inserita: 4 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2009 Secondo me va in stop per un problema Harware tipo in corto sulle uscite o ingressi.potresti mettere un selettore su ingresso nomale ( se ne hai uno libero) che faccia run/stop.a quel punto un normale operatore può rimettere in stop e ancora run.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 5 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2009 Se hai un corto su I/O il PLC non deve andare in STOP!Ti si blocca quell'uscita e puoi vederne la diagnostica premendo il tasto DIAG a fianco del display posto sulla CPU, se c'e' qualcosa in corto vedrai lampeggiare il relativo led. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati