ICIO65 Inserito: 24 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2006 Ciao a tutti , devo riparare la meccanica del mio vcr perchè si è rotto un pezzetto attaccato alla cam che ruotando permette l'inserimento e l'espulsione della cassetta .se qualcuno mi consiglia dove trovare i ricambi , le sarei molto grato .se qualcuno mi aiuta, posso inviarle la foto del pezzo , e confido nella collaborazione del forum .grazie a tutti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ICIO65 Inserita: 28 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2006 +vedo che è un grande forum pieno di persone gentili atte ad aiutare chi ha bisogno .Grazie mille per la collaborazione , a buon rendere .scusate se vi ho disturbato ma sono abituato a partecipare ai vari forum in modo diverso ........COLLABORANDO !GRAZIEADDIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 2 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2006 MI DIspiace che non ti sei trovato bene ,ma bisogga essere fortunati per trovare persone disponibili--------- :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mira Inserita: 5 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2006 prova su thelma , altrimenti non saprei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hi-MD_DVD-RAM Inserita: 10 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2006 Ciao ICIO 65,Se abita a Milano, puoi andare al negozio specializzato Sintolvox in Piazza Piemonte o a GBC in via Tamagno (Buenos Aires).Ma migliore negozio SICE è già cessata attività che era in piazza Imperatore Tito, sempre a Milano.Trova tanti pezzi diversi di tutte le marche. Suo videoregistratore Telefunken è costruito dalla JVC OEM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati