franc017971 Inserito: 26 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 26 febbraio 2006 vorrei sapere se esistono dei video registratori che funzionano con la 12 volt.ovviamanente econimico.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 5 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2006 (modificato) ciao molti anni fasi trovavano lettori a 12v.NON penso vengano piu prodotti( visto che non esiste un mercato di richiesta) il PROBLEMA è facilmente risolvibile con un INVERTER.. SE HAI UN PROBLEMA particolare esponiLo è vediamo di travore una SOLUZIONE.... CIAO :ph34r: :ph34r: :ph34r: Modificato: 5 marzo 2006 da NINJA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClA Inserita: 5 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2006 Forse si trovano nelle aree di servizio, quelle che vendono le cose per camionisti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 5 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2006 non so se trovi il videoregistratore però un inverter economico 12V ingresso (presa servizio e/o accendisigari) uscita 220Vac lo trovi di sicuro forse a meno di 60 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mansell Inserita: 7 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2006 io l'ho visto ieri in un negozio qua a palermo.......ha pure il lettore dvdper il prezzo non ti so direcasomai vedi a quanto è alimentato, se sei fortunato proprio a 12v! (magari da stabilizzare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 7 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2006 ciao mansell non ho ben capito il tuo intervento...puoi essere piu chiaro. ciao :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hi-MD_DVD-RAM Inserita: 10 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2006 Ciao franc017971,Ti interessa 2 modelli videoregistratori o videolettori VHS Hi-Fi per autoradio: JVC bianco (SP/LP) e Clarion nero?, che funzionano con la 12V, ma sono ormai fuori produzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati