rosso.r Inserito: 29 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 29 marzo 2006 salve mi trovo alle prese con un video panasonic che non prende la cassetta sembra che sia fuori fase qualcuno mi potrebbe dire come fare per rimetterlo in fase ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 29 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2006 ci vuole il carrozziere....apparte gli scherzi, fuori fase?? diciamo che il meccanismo di inserimento e richiamo del vhs assume una posizione non corretta, probabilmente è stato forzato in altre circostanze? comunque hai provato ad aprire il vcr?aprendelo e provando ad inserire la cassetta, ti accorgi cosa non va, probabilmente è il carrello che ha dei problemi, o magari la cinghia... prova a dare indicazioni dopo averlo smontato....comunque mi pare che la discussione è stata più volte trattata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosso.r Inserita: 2 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2006 come consigliatomi da Attilio o aperto il vcr in questione e ho notato che quando si inserisce la cassetta spingendo il carrello il vcr parte si avviano i due tendinastro e il carrello non si abbassa di conseguenza si spegne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walek Inserita: 17 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2006 e giusto come dice attilio (con il carrello completam abbassato.. ...solo allora il tendicinghia deve tendere il nastro e andare in play) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati