darlinton Inserito: 13 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2006 Ho un videoregistratore marca Toshiba mod. V 312 VT il quale presenta questo problema inserendo la cassetta,rimane li' ferma e non viene assolutamente risucchiata dentro, e non esce neanche fuori, se si va'a pigiare il tasto eiect ,per farla uscire devo necessariamente togliere la spina e rimetterla nella presa di corrente piu' volte perche' la cassetta un po' alla volta poi viene espulsa. Ho sostituito tutti i condensatori elettrolitici sull'alimentatore,senza avere avuto risultati positivi. Chiedo la gentilezza se qualcuno mi puo' dare delle dritte. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 6 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2006 CIAO..cosi' ad occhio sembrerebbe la cinghia di trasporto del carrello che slitta ( da sostituire ) o anche non in linea il carrello ( fuori fase )controlla e facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati