phine Inserito: 30 giugno 2006 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2006 salve!ho una videocamera samsung vdp20,quando vado a registrare non si vede ,nel display si vede solo l'osd.quando metto una cassetta già registrata si vede benissimo sia nel display che nell'oculare,vi è già capitato?grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlye67 Inserita: 30 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2006 Ciao, sicuramente il problema è nel sensore CCD che è difettoso.Devi solo sostituirlo e tararlo.Carlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phine Inserita: 30 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2006 ciao carlo!!è difficile tararlo?non ne ho mai sostituito,bisogna cambiare il blocco completo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlye67 Inserita: 30 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2006 Viene fornito completo di board, a volte non serve nemmeno ritararlo. Per la taratura comunque si deve entrare in service mode. cosa che non penso possa tu fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phine Inserita: 3 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2006 ok!adesso provo ad ordinarlo poi ti faccio sapere ..ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati