Benson Inserito: 5 agosto 2006 Segnala Share Inserito: 5 agosto 2006 E' la prima volta che scrivo in questa parte del forum quindi mi sembra doveroso porgere un cordiale saluto a Tutti.Il problema che volevo risolvere e' questo : ho un VCR KENNEX Mod IK241(senza schema) ,in pratica non fa la commutazione video cioe' quando metto una cassetta ho l'audio del nastro inserito ma il video rimane del programma sintonizzato (es. RAI1 o RAI2 ecc..).Avete qualche soluzione ? Ciao Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 6 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2006 CIAO....sembra che manchino i 12 v di input....prova con un nuovo cavo scart e controlla le saldature sia della presa scart del vcr che quelle del tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Benson Inserita: 8 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2006 Non credo dipenda dalla scart , il canale che vedo e' quello del tuner interno del vcr. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati