corra Inserito: 30 agosto 2006 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2006 Ciao a tutti , chiedo aiuto per un videoregistratore " sconosciuto " che vorrei provare a riparare . Il video non presenta nessuna marca , e' piu stretto dei soliti, poco piu largo della cassetta , sul retro ha una spina per l'alimentazione a 12V. , e' mono. deve avere circa 15 anni . Mi pare che anni fa ve ne fossero di simili marcati INNO-HIT o FENNER? . Vi ringrazio se qualcuno sa darmi qualche dritta per la ricerca della marca e dello schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 30 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2006 Prova a fare una foto che magari si capisce qualcosina in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 17 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2006 molto probabilmente e' un rimarchiato INNO-HIT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corra Inserita: 18 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2006 Il prima possibile mando una foto dello "sconosciuto" , per yoyoblown cosa intendi per rimarchiato ? Quei video li faceva una stessa ditta e uscivano con marche diverse ? Nel mio caso pero' non vi e' nessuna marca ne modello (sia sul frontale che sul retro ) Grazie. corra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 19 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2006 CIAO ..Deve essere un MONDIAL CASA di mastrotta scherzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apponti Inserita: 19 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2006 Sicuramente non registra.Che difetto presenta?ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 27 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2006 e le foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati