Riccardo84 Inserito: 22 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2006 (modificato) Ragazzi spero di ricevbere risposte e di non essere bistrattato come succede nella maggior parte dei forums!Allora ho un problema con il mio videoregistratore:è uno sharp VCGH-60.(se vi servono maggiori informazioni chiedete pure).Succede da un pò di tempo che quando inserisco qualsiasi videocassetta,l' immagine gira a saltelli verso l'alto e questo all'infinito.Purtroppo si sente anche un fastidioso rumorino di fondo.Ho provato anche con quelle cassette puliscitestine nelle quali si versa all'interno del detergente..ma nulla!Lo so il problema forse è difficile da spiegare ma nel caso potrei postare un video.Spero di ricevere consigli perchè non so più dove sbattere la testa! Grazie a tutti in anticipo. Modificato: 22 settembre 2006 da Riccardo84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 26 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2006 Ciao,potrebbe trattarsi del rullo pressore in gomma,con l'usura prende la forma del nastro e ne vizia il movimentocontrolla che i meccanismi siano puliti,rulli guida ecc.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati