islington Inserito: 24 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2006 slave questo video aveva 1 difettto suul'lalimentazione che ho riparato, poi ho notatop ure che la puleggia di trascnamento in gomma era disintegrata, l'ho sostituita, ed il video funziona, play stopo avvolgimento avanzamento veloce ho ingrassato le parti secche pulito le testine etc, poi ho fatto la prova del caricamento/espulsione cassetta, ed ho nontato che se io lo faccio consecutivamente per una decina di volte la decima volta resta il nastro nel cassetto e all'espulzione resta agganciato non riesco però a localizzare da cosa puo dipendere qualcuno sa di che puo tratttarsi ? nmi puo dare 1 aiuto? ciao e grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 29 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2006 Ciao ,prova a passare,( nelle varie leve che la cassettaincontra, tipo interruttori di caricamento, apertura sportello ecc,)della carta vetrata fine, da carrozziere, per smussarnegli angoli.avrei un sospetto anche sui condensatori,nei pressi del motore di carica-scarica cassettavisto che il guasto si presenta dopo un podi lavoro, darei anche una controllata, con la lente,all'eventuale puleggia in plastica che fa girarela cinghia del suddetto motore.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati