giova66 Inserito: 4 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2006 Salve a tutti.Ho un problema con un VCR Panasonic NV-SD400.In effti i problemi sono due:1- display totalmente spento2- i colori, sia quando mi muovo tra i vari canali memorizzati, sia quando registra, sono eccessivamnete intensi e sbavano (particolarmenet sul rosso).I guasti si sono manifestati contemporaneamente.Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare.CiaoGiovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mb7019 Inserita: 5 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2006 probabilmente e un problema di alimentazione un condensatore elettroliticociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giova66 Inserita: 10 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2006 Ok provo a indagare sull'alimentazione.Il problema è che non ha un modulo alimentazione separato ma è tutto integrato nella scheda principale, quindi bisogna smontarlo tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati