basilico Inserito: 24 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2006 Salve a tutti, ho dei problemi a registrare videocassette attraverso il pc, prima con vcr samsung non mi succedeva , nello specifico quando vado a rivedere una registrazione sul pc attraverso vlc o media player compaiono delle righe in fondo che sembrano interferenze che col samsung non avvenivano, se pero' col registratore pioneer copio la cassetta direttamente sul dvd e lo rivedo col pioneer o altri lettori tutto ok, se inveco lo metto sul computer compaiono questi disturbi .ne sapete niente...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 25 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2006 Ciao, prova a cambiare il programma di riproduzione (player),se possibile, usa Nero ShowTime o PowerDvd, (è una tentativo)per capire meglio...hai una scheda di aquisizione video o una scheda tv, e così ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilico Inserita: 25 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2006 proverò grazie, per l'acqusizione ho un box della pinnacle il 700 usb ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati