banjoman Inserito: 2 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2006 Ciao a tutti,mi hanno portato questo daewoo Q436. All'accensione appare la scritta RF22 con RF lampeggiante. Leggendo le altre discussioni nel forum, ho provveduto subito a smontare e pulire lo switch mode, ma non e' cambiato nulla.Se introduco la cassetta, avvolge il nastro sul tamburo, avanza per qualche istante, poi mi ributta fuori la cassetta. Avete qualche idea? Ho il telecomando, ma non ho manuale d'uso ne' schema.Grazie,Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banjoman Inserita: 9 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2006 Nessuno mi puo' dare qualche dritta? Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 9 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2006 Questi Vcr devono essere sintonizzati prima di poterli usare.Hai provato a fare la sintonia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati