apuania Inserito: 3 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2007 Ciao a tuttiil VCR in questione non permette più l'impostazione data/ora della registrazione,essendo vecchiotto la data impostabile arriva al 31.12.06 Qualche idea ?Occorre cambiare il firmware? Si può?Lo devo buttare? grazie Apuania Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 3 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2007 Ciao, se ti serve per registrare e il VCR non aggiorna l'orario da solo,puoi impostare la data al 2001 , che mi pare sia uguale al 2007, avrai un VCR con data 2001, ma puoi registrare.Non sono sicuro, ma potrebbe funzionare, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2007 Ciao.E comunque non direi che sia da buttare, hai sempre un gran bel VCR, devi solo fare a meno di programmare la registrazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apuania Inserita: 10 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2007 Ciao Edoti ringrazio l'idea funge ed è proprio furba! Un salutoneApuania Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 10 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2007 Ciao, ero proprio curioso di sapere come era andata, grazie peravercelo detto, può sempre tornare utile. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
virgilio72 Inserita: 25 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2007 Ma di che periodo è quel vcr? Io ho un Philips VR833 del 1994 che legge regolarmente l'anno 2007 e così gli altri miei vcr. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 25 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2008 Scarica da internet un calendario perpetuo ed inserisci un anno con la stessa sequenza di quello in corso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deltaecho Inserita: 28 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2008 Vai tranquillo e tieniti stretto il tuo Mitsubishi.Ne ho anch'io un modello simile e non c'è problema. Anche senza cercare calendari perpetui, in fase di impostazione data scrolli l'anno che ti fa corrispondere il giorno del mese attuale con il giorno della settimana.Tuttalpiù dovrai stare attento al fatto se l'anno è bisestile o meno (nel qual caso avresti un disallineamento al 29 febbraio), ma mi sembra di ricordare che anche lì puoi scegliere un anno che ti corrisponda anche con la prossima bisestilità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati