Vai al contenuto
PLC Forum

thomson V720 - cinghiolo rotto

claudius1

Messaggi consigliati

salve avrei bisogno di un aiuto,ho in riparazione un vcr sopra citato,al momento del apertura mi sono accorto che il cinghiolo che collega la meccanica con il motorino era spezzato allorami sono recato dal ricambista è ne ho comprato uno nuovo ma dal momento che lo montato mi sono accorto che non funziona causa fuori fase (questo è quello che penso) anche se pensavo che questo non dovesse succedere.qualcuno sa indicarmi la procedura corretta per la messa in fase di questo vcr.grazie del aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti,è quello che pensavo pure io ma qualcuno prima di portarmelo ha tirato fuori la cassetta che si era incastrata,ora io sono riuscito ha farlo andare ma sto dentando di individuare uno strano rumore che fa durante la fase di acquisizione cassetta,sembrerebbe un ingranaggio che sgrana,ma ho notato che lo fa anche quando dai stop poi per tutto il resto sembrerebbe ok:grazie del aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fa rumore,potrebbe essere si, fuori fase,anche solo di un dente.

Domani vedo se ho qualche documentazione di quella meccanica.Dubito,ma ci provo e ti faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora sono stanco,ho verificato alcuni punti di fase, quelli piu evidenti è sembrerebbero ok,sto pensando ad un meccanica un po rumorosa perchè ho fatto diverse prove è sembrerebbe ok,buona notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ignazieto,i punti di fase che ho trovato io,sono corrispondenti per qui ho pensato che il problema è la meccanica in plastica che è un po rumorosa anche perchè funziona tutto.grazie del aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Giusto ignazioedo.

Vorrei aggiungere:

Per renderla ancora più silenziosa(per ovvie ragioni),ingrassa bene i punti "critici" e le zone con più attriti.

Link al commento
Condividi su altri siti