matrix2010 Inserito: 15 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2007 Non ho lo schema elettrico comunque nei vari controlli passivi che ho fatto sia sul primario che sul secondario sembra non ci siano corti o interrruzioni,qualcuno mi aiuta anche se sapete dove posso reperire lo schema elettrico.Un saluto a tutto il forum ciao Mario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 15 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2007 Ciao, se non accende è probabile un guasto all ' alimentazione, hai controllato il Condensatore di Rete, il Ponte Diodi e qualche eventuale corto nei Condensatori ceramici di filtro e i vari componenti ? Per lo schema puoi provare qui:http://www.sharefx.com/index.asp?tab=tab2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix2010 Inserita: 17 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2007 Si era l'alimentazione non mi ero accorto che c'era un fusibile,di quelli a forma di transistor.Grazie,un saluto a tutti mario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati