darlinton Inserito: 18 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2007 Salvemi hanno portato un vcr marca seleco modelo uv 10 il quale all'atto del caricamento della casseta funziona perfettamente,purtroppo quando vado ad espellere la cassetta non esiste modo di toglierla ,devo agire alzando con delicatezza il carello con le mani per estrarre la cassetta.ho controllato tutti i sensori che alla misura sono buoni, cos'altro potri controllare?chiedo cortesemente altre dritte. vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2007 Ciao.Puoi provare a pulire il commutatore di funzioni ( switch-mode).Data l'età del Vcr,potrebbe provocare non pochi guai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 19 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2007 Ciaomi potresti dire gentilmente dove e' lo switch-mode ?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2007 Ciao,ti ho risposto sul "riparatore".Ti ho allegato un file,con la foto dello Switch-Mode.Qui non riesco ad allegare file. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati