fabrizio1 Inserito: 20 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2007 Ciao,il vcr in oggetto con meccanica G,presenta la scritta A0 e inoltre lampeggiano 1 e Timer.in un manuale per la riparazione dei vcr ho trovato un difetto simile,infatti anziche' 1 lampeggia il 3,eliminabile premendo i tasti 3,timer,CL dal telecomando.non avendo il telecomando ho utilizzato quello del VS 910,senza riuscire ad eliminare il lampeggio.Ora non so se questo telecomando e' compatibile col vcr oppure il problema e' da risolvere in altro modo.Chi puo' darmi consigli in merito?Grazie FABRIZIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
towermax Inserita: 23 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2023 il codice di sboccaggio timer è 4934 poi 3 poi OK ma a volte bisogna fare altre procedure che non conosco, anch'io ho un grundig VS 505 con lo stesso difetto e non ci sono riuscito. Mi dispiace non poterti dare aiuto. speriamo che qualcuno ci dia una "dritta." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 23 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2023 Se con 4934 e OK non entra in Service ci vuole il telecomando col tasto "chiave" non molto comune. Dopo aver cambiato la batteria tampone, una volta entrato in Service, bisogna premere "pausa" per resettare i valori di fabbrica, quindi ripetere l'operazione 4934 OK e "6" con una cassetta originale, per l'allineamento del punto di commutazione delle testine video. Naturalmente tutto da telecomando, in Service i tasti sul VCR non hanno la stessa funzione. Alla fine premere STOP per uscire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati