africa Inserito: 29 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 29 marzo 2007 Come da titolo è la seconda volta che mi capita, il suddetto vcr. Funziona tutto regolarmente ma quando si va a fare il riavvolgimento parte per alcuni secondi poi il display si affievolisce e il vcr si spegne e si riaccende non prendendo più i comandi. poi dopo qualche secondo riprende a funzionare ma solo in play. HO pulito lo switch position ma non cambia niente , sembra che l'alimentatore non regga l'assorbimento, ma non ho idea non trovo lo schema. aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 29 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2007 Ciao, se hai l'impressione che l'alimentatore non regga l'assorbimento,prova a cambiare i Condensatori nel Primario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
africa Inserita: 30 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2007 Si grazie, come succede sui vecchi pana che bisogna sost tutti i condenzatori, ma normalmente per accertare che si tratti di condensatori riscaldo con un phon tutto l'alimentatore e qualcosa cambia, magari non va perfettamente ma va, poi ho un prova condensatori che difficilmente sbaglia, e ho fatto tutte queste prove ma non cambia nulla , mi sembra che sull'altro che mi era capitato li avevo anche sost ma senza ris. poi ho abbandonato, dato che oggi come sai non ci spende più nessuno. Ma dato che questo è il secondo con lo stesso difetto, sara un difetto diffuso su quel modello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati