banjoman Inserito: 4 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2007 Ciao a tuttimi hanno portato questo Funai. Funziona tutto perfettamente, compresa l'uscita video. Il problema e' semplicissimo: i due perni che avvolgono il nastro attorno al tamburo non si muovono.In play il vcr parte e si avvia beato, il tamburo gira.... e sul tv ovviamente non si vede nulla perche' il nastro non e' stato avvolto sul tamburo! Qualche suggerimento? Puo' essere il commutatore? (Io ne dubito)Grazie,Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 4 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2007 Ciao, se puoi postare una foto della meccanica dall'alto e da sotto, sarebbe un aiuto.In questo sito trovi delle foto di meccaniche varie, vedi se rassomiglia a qualcuna di queste:http://web.telia.com/~u45521195/index.htm Hai provato (se possibile ) , a spingerli manualmente i due perni ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banjoman Inserita: 5 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2007 non ho trovato niente di somigliante come foto.I perni ho provato a spingerli ma niente, ora provo a smontare il blocco meccanica per vedere di sotto che cacchio e' successo.Tra parentesi i perni, a casetta estratta, si muovono quasi come se fossero in folle, ovvero riesco a smuoverli manualmente avanti e indietro. Ma quando riaccendo il vcr, niente, restano li' immobili.Ti tengo informato.Grazie,Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati