giannipg Inserito: 27 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 27 aprile 2007 Salve a tutti,ho il VCR LG Lv2275 che sto tentando di riparare ma francamente non riesco a capire dove sta il problema. Il VCR in oggetto prende la cassetta si accendono i tre led rossi e poi non mi permette di fare nulla. Se premo Play lampeggia il led verde dello stand-by per alcuni istanti e non succede nulla. La stessa cosa accade con gli altri pulsanti ad eccezione del tasto Eject che mi fa uscire la cassetta.Qualcuno saprebbe darmi qualche suggerimento per favore?GrazieGianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 28 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2007 Ciao, potresti controllare la pulsantiera frontale, e se possibile pulirla.Puo darsi ci sia un pulsante bloccato, e quindi risulta premuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannipg Inserita: 30 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2007 Ciao e grazie della risposta,ho risolto il problema in quanto era stato inserito il blocco bambini attraverso il telecomando. Non conoscendo il VCR non pensavo ci fosse tale funzione che blocca la tastiera del VCR e permette l'uso dello stesso solo con il telecomando. Comunque mi rimane un altro problema: anche se tutta la meccanica funziona correttamente non vedo nulla a video sia se uso la scart sia il cavo d'antenna. Ho provato a sostituire il quarzo a 4.433709 Mhz in quanto so che il VCR è caduto e quindi sospettavo che uno dei quarzi fosse rotto. L'ho sostituito con uno da 4.433619 (90 Hz di differenza ) e anche se ora vedo l'immagine, la stessa è in bianco e nero. Inoltre il menu OSD mi sembra non funzionare come dovrebbe. E' possibile che la colpa sia nella differenza del quarzo?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati