ommico Inserito: 31 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2007 Buona sera a tutti i partecipanti del forumcome da titolo il malato è un dvd recorder della boghe modello dvr2000, il difetto è quello che nel momento in cui si preme il tasto rec esce la scritta wait e torna nella posizione di stand byora mi rivolgo a voi qualche idea?in lettura va bene non da nessun problema, per questo mi sorge il dubbio che possa essere un problema di sistema è non uno meccanico o elettronicoringrazio tutti a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fuffi1959 Inserita: 31 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2007 Lo devi programmare, (wait) in inglese vuol dire (in attesa) che decidi di dare un ordine ,cosa vuoi registrare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ommico Inserita: 1 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2007 fuffi, grazie per avermi rispostoil dvd è già stato programmato con i canali, impostato la qualità di registrazione ma quando vado a fare la registrazione diretta ( quella praticamente scegli canale e premi invio) il dvd torna in stand by Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 3 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2007 Ciao, hai provato a cambiare il tipo di DVD ?cioè + o - R, + o - RWvedi se sono compatibili con il dvd recorder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ommico Inserita: 5 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2007 ho provato a fare anche quella prova sia di r che di rw ma nulla il risultato non cambiaho usato sia dvd verbadin che sonynullaho mandato una email alla boghe, la risposta è stata "arrangiati" in sintesila cosa che mi sorprende (ed è anche per questo che sono convinto che sia una questione di aggiornamento) è che in ogni masterizzatore dvd da tavolo nel menu ci dovrebbe essere una voce inizializazione e finalizzazioneebbene, in questo non è presente nessuna di queste vociho provato anche a fare una registrazione con taimer, ma il risultato non cambia (va per partire ma torna subito in modo stanby)ringrazio tutti e fatemi sapere se vi viene in mente qualcos' altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 7 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2007 Registra anche i Cd ?è possibile fare il copia disco ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ommico Inserita: 8 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2007 no, non era possibile nulla in quanto appena si premeva il tasto rec il dvd si riavviavacomunque non è più in mio possesso, così ringrazio tutti i partecipantigrazie a tutti alla prossimaciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati