ommico Inserito: 31 maggio 2007 Segnala Inserito: 31 maggio 2007 Buona sera a tutti i partecipanti del forumcome da titolo il malato è un dvd recorder della boghe modello dvr2000, il difetto è quello che nel momento in cui si preme il tasto rec esce la scritta wait e torna nella posizione di stand byora mi rivolgo a voi qualche idea?in lettura va bene non da nessun problema, per questo mi sorge il dubbio che possa essere un problema di sistema è non uno meccanico o elettronicoringrazio tutti a presto
fuffi1959 Inserita: 31 maggio 2007 Segnala Inserita: 31 maggio 2007 Lo devi programmare, (wait) in inglese vuol dire (in attesa) che decidi di dare un ordine ,cosa vuoi registrare?
ommico Inserita: 1 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2007 fuffi, grazie per avermi rispostoil dvd è già stato programmato con i canali, impostato la qualità di registrazione ma quando vado a fare la registrazione diretta ( quella praticamente scegli canale e premi invio) il dvd torna in stand by
ignazioedo Inserita: 3 giugno 2007 Segnala Inserita: 3 giugno 2007 Ciao, hai provato a cambiare il tipo di DVD ?cioè + o - R, + o - RWvedi se sono compatibili con il dvd recorder
ommico Inserita: 5 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2007 ho provato a fare anche quella prova sia di r che di rw ma nulla il risultato non cambiaho usato sia dvd verbadin che sonynullaho mandato una email alla boghe, la risposta è stata "arrangiati" in sintesila cosa che mi sorprende (ed è anche per questo che sono convinto che sia una questione di aggiornamento) è che in ogni masterizzatore dvd da tavolo nel menu ci dovrebbe essere una voce inizializazione e finalizzazioneebbene, in questo non è presente nessuna di queste vociho provato anche a fare una registrazione con taimer, ma il risultato non cambia (va per partire ma torna subito in modo stanby)ringrazio tutti e fatemi sapere se vi viene in mente qualcos' altro
ignazioedo Inserita: 7 giugno 2007 Segnala Inserita: 7 giugno 2007 Registra anche i Cd ?è possibile fare il copia disco ?
ommico Inserita: 8 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2007 no, non era possibile nulla in quanto appena si premeva il tasto rec il dvd si riavviavacomunque non è più in mio possesso, così ringrazio tutti i partecipantigrazie a tutti alla prossimaciao
Messaggi consigliati