Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

dvd record boghe - in registrazione si spegne

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera a tutti i partecipanti del forum

come da titolo il malato è un dvd recorder della boghe modello dvr2000, il difetto è quello che nel momento in cui si preme il tasto rec esce la scritta wait e torna nella posizione di stand by

ora mi rivolgo a voi

qualche idea?

in lettura va bene non da nessun problema, per questo mi sorge il dubbio che possa essere un problema di sistema è non uno meccanico o elettronico

ringrazio tutti a presto

Inserita:

Lo devi programmare, (wait) in inglese vuol dire (in attesa) che decidi di dare un ordine ,cosa vuoi registrare? rolleyes.gif

Inserita:

fuffi, grazie per avermi risposto

il dvd è già stato programmato con i canali, impostato la qualità di registrazione

ma quando vado a fare la registrazione diretta ( quella praticamente scegli canale e premi invio) il dvd torna in stand by

Inserita:

Ciao, hai provato a cambiare il tipo di DVD ?

cioè + o - R, + o - RW

vedi se sono compatibili con il dvd recorder

Inserita:

ho provato a fare anche quella prova sia di r che di rw ma nulla il risultato non cambia

ho usato sia dvd verbadin che sony

nulla

ho mandato una email alla boghe, la risposta è stata "arrangiati" in sintesi

la cosa che mi sorprende (ed è anche per questo che sono convinto che sia una questione di aggiornamento) è che in ogni masterizzatore dvd da tavolo nel menu ci dovrebbe essere una voce inizializazione e finalizzazione

ebbene, in questo non è presente nessuna di queste voci

ho provato anche a fare una registrazione con taimer, ma il risultato non cambia (va per partire ma torna subito in modo stanby)

ringrazio tutti e fatemi sapere se vi viene in mente qualcos' altro

Inserita:

Registra anche i Cd ?

è possibile fare il copia disco ?

Inserita:

no, non era possibile nulla in quanto appena si premeva il tasto rec il dvd si riavviava

comunque non è più in mio possesso, così ringrazio tutti i partecipanti

grazie a tutti alla prossima

ciao clap.gifclap.gifclap.gifclap.gifclap.gif