BC307 Inserito: 9 giugno 2007 Segnala Inserito: 9 giugno 2007 Saluti a tuttiQuesto VCR l'ho già avuto tra le mani sempre per il solito difetto: perdeva il contenuto della memoria e ogni volta riprogrammandola andava tutto a posto ma stavolta continua a sputarmi fuori la cassetta. Ho controllato il commutatore e sembra OK. la meccanica lo stesso e non so cos'altro gli sarà preso. Chiedo sommessmente aiuto e fiduciosamente spero che presto arrivi.Grazie
Fulvio Persano Inserita: 9 giugno 2007 Segnala Inserita: 9 giugno 2007 Ciao.Il commutatore,lo dovresti pulire,meglio cambiare.Non controllarlo.
BC307 Inserita: 11 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2007 In Assistenza mi dicono che forse non è più disponibile come ricambio però mi hanno detto di attendere.Speriamo... Grazie Ciao
BC307 Inserita: 15 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2007 CiaoIl commutatore è sistemato.Sono riuscito finalmente a vedere il vero difetto.Cioè riproduce solo il suono mentre il video è tutto un formicolio immagine zero neanche qualcosa di sbiadito.E' possibile che siano le testine?Grazie a presto
BC307 Inserita: 15 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2007 Scusate aggiungo un quesito riguardante il trasformatore che è un AC26-00002G.Che probabilità c'è che sia uguale ad un AC 26-00002A?
Messaggi consigliati