BC307 Inserito: 17 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2007 Saluti a tuttiQuesto VCR è stato oggetto di altra discussione. Sono arrivato al punto di buttarlo o fare l'ultimo tentetivo pechè dopo aver fatto diversi interventi narrati nell'altra discussione, tentare il riallinemanto del playback che mi risulta difficile o non c'è nulla da fare.Lo schema di questo VCR non sono riuscito a trovarlo. Magari anche solo il manuale di servizio protrebbe essermi d'aiuto.Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 1 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2007 (modificato) Leggo solo adesso il tuo post e quindi non so' che controlli ai seguito....ti posso fare un elenco...su'altro vcr la registraz.e' ok?...il pinchroller e' ok?...dal menu impostazioni hai risolto?...hai collegato il vcr ad altro vcr e provato a registrare e noti se si vede bene?... facci sapere...bye valerio Modificato: 1 luglio 2007 da SA 9900 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BC307 Inserita: 12 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2007 Ciao Sa9900Ho fatto diverse prove tra cui quelle da te consigliata ma senza nessun risultato nuovo cioè registra quasi normalmente dall'antenna ma non riproduce e neanche invia l'immagine ad altro VCR, solo audio.E' Finita?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati