rafrom Inserito: 8 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2007 Salve a tutti, vorrei porre un piccolo quesito. Premetto che possiedo un lettore DVD Nortek NDVX 2503. Ho scaricato qualche cartone animato per la bimba e tutto è filato liscio, ho masterizzato poi su un unico supporto (DVD) più file AVI ma il lettore mi lancia un messaggio"FORMATO FILE SCONOSCIUTO". Come è possibile che il mio lettore riproduca solo file AVI singoli? Forse sbaglio qualche passaggio duranre la masterizzazione? Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 9 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2007 Credo che il problema sia del programma che usi per masterizzare non del dvd ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafrom Inserita: 9 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2007 Grazie per la risposta, potresti indicarmi la discussione nella quale cercare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 9 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2007 Ciao, forse hai riempito troppo il DVD ?Se sì, prova a masterizzare per un massimo di 3,8-3,9 Gb. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafrom Inserita: 10 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2007 Ho provato a cambiare anche software per masterizzare, ma il problema permane tuttora, adesso proverò a non "caricare" troppo il dvd e poi vi farò sapere. Comunque grazie per l'interessamento.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafrom Inserita: 10 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2007 Ho provato in questo momento a non caricare troppo il dvd ma invano, la solita schermata nera... Uffa!! Se provassi con Toast 7 visto che ha il supporto dvix? che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 10 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2007 Ciao, dovresti postare qui:http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showforum=55Ed eventualmente fare una ricerca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafrom Inserita: 13 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio 2007 Ho risolto grazie, facendo qualche ricerca in rete ho scaricato un programmino 4CC Changer per sostituire i codec dei miei video... alla fine tutto è filato liscio. Meno male e grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati