manu71 Inserito: 30 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 30 luglio 2007 salve... il combinato che Vi descrivo, su modalità VCR non riproduce il video.potete indirizzarmi un pochino???ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2007 Ciao.Spiegati meglio,per favore.Non riproduce neanche l'audio ?Hai provato a pulire le testine ?Sei pratico nel farlo ?So non lo sei, dillo,perchè è un'operazione delicata.Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu71 Inserita: 30 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2007 ciao... allora, per la pulizia delle testine ho il cd, poi per essere preciso, si sente l'audio mentre il video, prima non si vede, poi si vede per circa 20 minuti di riproduzione della cassetta e dopo inizia a saltellare come se non interviene il traking. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu71 Inserita: 30 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2007 scusa, ho la cassetta pulisci testine!!!! ah...dimenticavo, mi fa anche questo difetto, dopo che saltella per un pò, l'audio va avanti regolarmente, mentre il video si blocca fisso su un immagine ferma fino a quando non spengo il video...(rimane l'immagine bloccata sul video anche se tolgo la cassetta). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu71 Inserita: 31 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2007 scusate se insisto... potrebbe essere guasto il motore capstain con la sua basetta???? e poi, perchè il guasto non è continuo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu71 Inserita: 6 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2007 mi spiegate come pulire le testine???se non è super complicato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati