Michele77 Inserito: 30 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2007 Ciao a tutti,ho un Videoregistratore dove si é bloccata la cassetta VHS dentro,vorrei smontarlo e sbloccarla senza rovinare il nastro,mi dite come procedere?Grazie per l'eventuale aiuto,a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 30 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2007 che marca e modello è il vcr? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adross Inserita: 30 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2007 Dipende giustamente dal tipo di VCR.Io il mio a suo tempo l'ho sbloccato aprendo il coperchio e verificato che il nastro non si sia arricciato su qualche rullo di trascinamento Ho fatto ruotare con un dito la vite elicoidale senza fine che espelle la cassetta e ci sono riuscito. Che la forza sia con te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele77 Inserita: 1 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2007 Mi scuso per il ritardo,il VCR é un MATCH 7700(cosi c'e' scritto).Spero nelle vostre utili indicazioni.A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati