renotto Inserito: 31 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 31 agosto 2007 Salve a tutti ho un sony slv 825 il video era staccato dalla spina e quando lo ho riattaccato è rimasto in stand by con display spento. sia con pulsante che con interruttore non si accende. Vi ringrazio per suggerimenti .P.S. qualcuno sa dove poter reperire lo schema salutoni a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2007 Ciao.Quel modello di Vcr, soffre particolarmente di problemi sull'alimentatore.Credo monti una serie di elettrolitici di colore marrone: Sostituiscili tutti,dopo aver ripulito accuratamente dall'acido fuoriuscito,con della trielina o benzina Avio.Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renotto Inserita: 6 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2007 Ciao., ho trovato lo schema in rete - a pagamento - comunque mi serviva e l'ho scaricato. controllato l'alimentatore ed è tutto OK, ho sostituito il condensatore di back up da 22u che sta sulla basewtta del display ed è ripartito tutto. P.S.Non è tutta farina del mio sacco mi è arrivata una soffiata da un amico comunque tutto funziona.Grazie mille di nuovo a tutti e alle prossime riparazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati