mircoh Inserito: 11 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2007 intanto grazie a franco poi qualcuno mi può far vedere un immagine del connettore multifunzione del vcr blue diamnd drum 6 testine che mi da sempre il problema "ERR"....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 11 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2007 Devi alzare la meccanica, e sotto trovi il commutatore delle funzioni, vedi che c'e' una freccetta che ti indica il punto di fase,sgancialo, pulisci con dello spray, e se te la senti alza leggermente le linguette di questo.Rimonta tutto CON DELICATEZZA, E stai attento alla "fase" del commutatore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mircoh Inserita: 12 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2007 Io ho smontato tutto il vcr "Blue diamond drum 6 testine" ho anche smontatto tutto l'alloggiamento dove si inserisce la cassetta ed il pannello comandi frontali......ma non mi è molto chiara che cosa si intende per meccanica e poi il commutatore non dovrebbe essere uno spinotto?......non esiste alcun sito dove posso scaricare qualche immagine per vedere come è fatto questo commutatore? grazie per la pazienza a tutti voi che mi rispondete.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1963 Inserita: 12 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2007 Accidenti se dopo aver smontato la meccanica, ti si presenta la piastra e non vedi il commutatore delle funzioni, non ti offendere, ma lascia stare, perchè a questo punto mi combineresti dei guai seri.Senza offesa 1963 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mircoh Inserita: 12 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2007 non è che non lo vedo è che non ho proprio idea di come sia fatto! io lo immagino uno spinotto ma quelli che ho trovato mi sembrano ok!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mircoh Inserita: 14 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2007 comunque..... ancora nessuno mi ha aiutato a risolvere questo banale problema, devo proprio recarmi presso l'assistenza e sborsare 40,00 euro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mircoh Inserita: 14 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2007 ci sono riuscito!!!!!!!!!!!!!!!!! e il tutto grazie all'aiuto dello spray disodissante..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1963 Inserita: 15 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2007 Lo hai trovato alla fine....., sarebbe meglio la sostituzione, con lo spray rischi che tra 6 mesi ti ritorni, in parecchi casi quando non si può fare la sostituzione, li apro, con delicatezza, pulisco per bene con dell'ovatta (per indenci, quella usata per pulire l'ottone ecc.), poi una spruzzata di disossidande, asciugare con aria compressa e spalmare un velo leggero di grasso al silicone, e ti garantisco che ho fuori commutatori puliti e non ritornati indietro ormai da 3-4-5 anni.By 1963 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati