nocchiere1 Inserito: 10 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2007 (modificato) Ciao ragazzi ho un piccolo problemino con un combo che ho appena sistemato.Praticamente avendo lo spinotto dell'antenna inserito, l'immagine di cassette o dvd cala visibilmente e sono costreto a staccare lo spinotto del'antenna che va in ingresso all'apparecchio.Questa cosa mi e' capitata molto tempo fa anche con un philips vcr ma non sono mai arrivato a capo del problema.Forse problema di antenna centralizzata?Non saprei.Grazie e buona giornata a tutti. Modificato: 10 ottobre 2007 da nocchiere1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2007 Ciao.Spiegati meglio.Cosa intendi, quando dici che l'immagine "cala" ?Probabilmente si vede meno bene, come se fosse disturbata ?Se si, controlla l'uscita RF del Combi, a quale canale corrisponde, perchè basta spostarlo su un canale libero e il problema dovrebbe risolversi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocchiere1 Inserita: 10 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2007 Si hai capito bene ma il vcr quando e' in funzione ha la presa scart e trasmette tramite quella.Se non avessi una tv con presa scart utilizzerei una freq. di canale per vedere cassette e dvd.Ma in questo caso non ho la vite per variare la freq di questo canale.Comunque penso che anche cambiandola il problema rimarrebbe,perche' gia' una volta provai a farlo senza risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2007 Ciao.Se non ha la vite, è perche la devi fare da menù.Allora accertati quale canale dal 21 al 69, hai libero; per es. il canale 37.Regoli l'uscita RF del tuo Vcr sul canale 37 e dovresti risolvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocchiere1 Inserita: 10 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2007 ok ci provo e vediamo un po'.Grazie infinite!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 11 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2007 Sicuramente ti arriva una tensione elevata dall'antenna ( forse l'ampli da palo e in dispersione) prova ad isolare la calza dallo spinotto che va al tv con del nastro adesivo ..dovresti risolvere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati