fuffy Inserito: 13 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2007 Salve ho bisogno di aiuto!!!! E' da tantissimo tempo che non uso il videoregistratore (che è praticamente nuovo) si tratta din Funaj 26A-600A, oggi per necessità di lavoro ho bisogno di utilizzarlo, sono andata ad attaccarlo ed è apparsa questa Sigla PL non mi fa fare nessuna manovra. Io non ho più il libretto dìistruzione. Vi PREGO AIUTATEMI!!! Devo fare una traduzione. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 13 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2007 Prova l'accensione da telecomando , altrimenti , se ricordo bene , sotto il videoregistratore vi è un tastino di reset , premilo con uno stuzzicadenti (solo perché è isolato) dovrebbe ritornare alle impostazioni di fabbrica.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 25 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2008 PL = Parental Lock Si sblocca col tasto Lock sul telecomando o accendendolo dal telecomando IL RESET NON LO SBLOCCA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati