Vai al contenuto
PLC Forum

vcr schneider video audio buono: però - rf33 sul display che lampeggia sempre

burrucciaga

Messaggi consigliati

wink.gif ciao a tutti,questo vcr in questione ha uno strano problema. il video si vede bene e così' pure l'audio. però sul display c'e sempre la scritta cF 33 e non mi permette di fare nientaltro: non posso registrare,ne cambiare canali dal frontalino. premetto che non ho il telecomando, ne ho uno universale amstrad ma stavo uscendo fuori di testa a furia di cercare il codice. però volevo dire almeno dai tasti che possiede il vcr :dovrebbe funzionare giusto? premetto che lo aperto ma tracce di polvere neanche il piu piccolo granellino.sono nelle vostre menti biggrin.gif e che significa sto rf 33?
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anrea e mille grazie della risposta. ed io che stavo diventando matto sad.gif ma dimmi ed ora come mi dici muovermi. e poi e normale che il telecomando amstrad 10/1 che ho io che non riesco a trovare il codice?sapresti darmi qualche altra indicazione, però magari riguardo al codice di questo vcr col mio telecomando? ho guardato in rete tanti codici ma niente da fare. che dici dovrò comprarmene un altro? se si quale mi consigli. smile.gif dai so che possiamo farcela,aspetto tue notizie e grazie ancora a presrto

Link al commento
Condividi su altri siti

dry.gif forse mi sa che ci devo rinunciare a questo vcr. sarò fiducioso e pazziente........... non mi abbandonate senza di voi non sprei come fare a presto senzasperanza.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

clap.gifclap.gif problema risolto.non posso non ringraziare ad andrea per avermi indirizzato puntualmente sul da farsi riguardo al canale VHF ( rf35) che mi lampeggiava sul display.nonostante col mio telecomano univ amstrad ero riuscito a trovare un codice, purtroppo però non mi dava la funzione menù che mi che mi avvrebbe permesso di sbloccare quella funzione. soluzione= sono andato da un rivenditore dandogli il modello del vcr" svc 298 . in un attimo mi ha programmato un nuovo telecomando (con tutte le funzioni originali).e seguendo quanto detto da andrea: ho impostato l'orario ed i canali ed il vcr a ripreso a funzionare facendomi fare tutte le funzioni che a un vcr. .premetto che il suddetto vcr lo trovato buttato per la strada,e solo un fanatico dell'elettronica come me poteva fare una cosa simile. biggrin.gif .. la passione fa fare questo ed altro.. saluto il forum eh!! che dire........ alla prossima no? grande Andrea laugh.gif
Link al commento
Condividi su altri siti