conc183 Inserito: 22 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2007 SALVE HO QUESTO VCR AL QUALE SI BRUCIA SUL PRIMARIO DELL'ALIMENTAZIONE, UNA RESISTENZA DI 4,7 OHM, NUMERO 3109, HO CONTROLLATO IL RESTO E SEMPRA TUTTO OK, mi sepete dire che ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 23 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2007 Il resistore si interrompe perché vi è un corto circuito , controlla il ponte di diodi il condensatore di filtraggio primario e il finale di alimentazione , se il finale è saltato devi sostituire oltre il finale anche il resistore di start da 270K ed eventualmente i condensatori elettrolitici sul primario.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conc183 Inserita: 24 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2007 grazie, infattimisurando sui piedini del resistore ci sono 330 volts Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conc183 Inserita: 26 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2007 Ponte diodi e finale tutto ok, peroo ai capi della resistenza se misuro con il tester ho sempre 230 che puo essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conc183 Inserita: 26 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2007 non trovo lo schema facendo la ricerca con quel modello, l'alimentazione,mi sembra che sia uguale altri video, che alimentazione è? qule schema posso guardare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 28 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2007 in che senso ponte diodi ok li hai sostituiti o solo testati e se sono in perdita . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conc183 Inserita: 29 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2007 no i ho solo tesati forse e il caso che rifaccio tutta l'alimentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati