infotvc Inserito: 26 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2007 Spingendo la cassetta il VCR si attiva (il display si accende, e si ode l' attivita di qualche motore) ma il carrello non si muove e la cassetta viene spinta fuori subito.Può essere qualche micro usurato / dissaldato, visto che questo difetto in principio si manifestava saltuariamente, ora invece è stabile.Ringrazio anticipatamente qualcuno che mi possa dare qualche suggerimento per la riparazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 28 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2007 Ciao...Potrebbe essere fuori linea ...prova ha smontare il carrello e pulisci il switch mode....se non va' allora sostituisci i condensatori sull'alimentazione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
infotvc Inserita: 1 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2007 Grazie SA 9900, ho seguito i tuoi consigli, e ho risolto il problema.In un primo momento ho pensato si trattasse di un fotodiodo il quale aveva un piedino dissaldato, ma rimontando la meccanica, la cassetta non entrava.Rismontato la meccanica ho controllato tutti gli switch pulendoli con lo spray disossidante e rifacendo tutte le saldature dubbie.Ciao e grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocchiere1 Inserita: 2 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2007 Ottima mossa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati