triox Inserito: 13 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2007 ragazzio il mio vcr l audio si sente ma l immagine non si vede. cosa posso fare?la testina video lo pulita ma non si vede ancora niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 13 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2007 allora ragazzi chi mi puo aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 14 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2007 ti ho risposto anche nell'altro forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 15 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2007 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 16 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2007 ragazzi adesso il video si vede ma quando esce la cassett rimane il nastro da fuori, cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 16 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2007 Vedi che c'e' una levetta che accompagna il nastro dietro al rullo pressore in gomma, a volte fatica a tornare indietro , la devi lubrificare alla base.Puoi usare l'olio Singer con una siringa, solo una goccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2007 Ciao.Io ho sempre l'olio Necchi.Va bene lo stesso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 16 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2007 Dipende per cosa l'usiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 16 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2007 non riesco a capire qualle levetta dci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 16 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2007 ho notato comunque che la levetta tendi nastro sinistro non ritorna mai indietro rimane sempre teso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati