triox Inserito: 29 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2007 ragazzi al mio vcr ha il seguente problema cioè quando premo il tastp play l immagine si vede ma con una riga in basso che sale e scende, ho pulito la testina ma il difetto c è lo stesso...però la cosa strana è che se metto a regristrare e poi vedo quello che ho registrato si vede bene senza il difetto della riga in basso che sale e scende...cosa mi consigliate di fare? comunque monta una testina video pdm3010 per caso qualcuno conosce una compatibile?PS la riga che si muove è di coloro nero è bianco... SE IL PROBLEMA non VIE CHIARO VI INVIO UNA FOTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2007 Ciao.Innanzitutto devi specificare la marca del tuo Vcr.Per quel che riguarda il difetto, la testina non dovrebbe centrare nulla.Penso che hai uno dei due perni guidanastro, da regolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 29 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2007 Forse potrebbe essere anche un problema di filtraggio.Forse... La foto sarebbe ben accetta, aiuterebbe nella diagnosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 29 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2007 (modificato) LA sua marca è JVC comunque la foto la trovate in questo forumhttp://members.forumgratis.com/index.php?m...pic=19281&st=0& Modificato: 30 novembre 2007 da triox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 30 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2007 raga all improvvis il vcr si è spent ma il problema grav chhe non si accend +....che faccio adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 30 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2007 se metto il tester vicino alla presa del vcr lil tester suona forse sar partito il trasformatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 30 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2007 Ho visto il difetto , difetto di traccia , Fulvio ha ragione.... come sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 1 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2007 IL VIDEO VCR NON DA PIù SEGNNI DI VITA...anche il disèaly non si accende...cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 2 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2007 helppppp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati