del_user_83838 Inserito: 3 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2007 Ciao a tutti. Alcuni giorni fa ho acquistato via Internet un DVD Recorder SAMSUNG DVDHR750.Appena consegnatemi ho provveduto a collegare l’apparecchio alla mia TV seguendo le indicazioni presenti sul manuale d’uso, ma senza successo. Infatti alla prima accensione, l’apparecchio avvia la sintonizzazione automatica (sul display lampeggia la scritta “AUTO”). A questo punto dovrei avere la possibilità, tramite i tasti del telecomando, di selezionare la lingua del menù e, successivamente, la nazione in cui si usa l’apparecchio. Il problema è che il mio videoregistratore si blocca sulla prima schermata, quella della scelta delle lingua: nessun tasto del telecomando produce effetto, l’unico tasto a funzionare e quello di standby. Purtroppo l’apparecchio non mi permette nemmeno di annullare la sintonia automatica per avviare quella manuale. Ho, ovviamente, provveduto a scollegare e ricollegare il videoregistratore dalla presa elettrica, ma senza risultato.Da cosa potrà dipendere? Ho “beccato” un videoregistratore difettoso? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jackweb Inserita: 10 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2007 apparecchio difettoso o telecomando non funzionante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 11 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2007 Jackweb+10/12/2007, 12:36--> (Jackweb @ 10/12/2007, 12:36) Grazie. Infatti ho già portato l'apparecchio in assistenza. Vedremo cosa mi dicono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 27 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2007 palebbi+11/12/2007, 23:54--> (palebbi @ 11/12/2007, 23:54) Ciao a tutti. Ho chiamato l'assistenza per il DVD recorder.E' stata sostituita la memoria RAM e reistallato il software. C'è stato ritardo a causa dello sciopero dei trasporti.Ora dovrebbe (incrociando le dita) funzionare. Spero non dia altri problemi in futuro.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati