Vai al contenuto
PLC Forum

Problema con DVD Recorder Samsung - Si blocca al primo menù di autosintonia.

del_user_83838

Messaggi consigliati

del_user_83838

Ciao a tutti. Alcuni giorni fa ho acquistato via Internet un DVD Recorder SAMSUNG DVDHR750.

Appena consegnatemi ho provveduto a collegare l’apparecchio alla mia TV seguendo le indicazioni presenti sul manuale d’uso, ma senza successo. Infatti alla prima accensione, l’apparecchio avvia la sintonizzazione automatica (sul display lampeggia la scritta “AUTO”). A questo punto dovrei avere la possibilità, tramite i tasti del telecomando, di selezionare la lingua del menù e, successivamente, la nazione in cui si usa l’apparecchio. Il problema è che il mio videoregistratore si blocca sulla prima schermata, quella della scelta delle lingua: nessun tasto del telecomando produce effetto, l’unico tasto a funzionare e quello di standby. Purtroppo l’apparecchio non mi permette nemmeno di annullare la sintonia automatica per avviare quella manuale. Ho, ovviamente, provveduto a scollegare e ricollegare il videoregistratore dalla presa elettrica, ma senza risultato.

Da cosa potrà dipendere? Ho “beccato” un videoregistratore difettoso? senzasperanza.gif

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackweb+10/12/2007, 12:36--> (Jackweb @ 10/12/2007, 12:36)

Grazie. Infatti ho già portato l'apparecchio in assistenza. Vedremo cosa mi dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
palebbi+11/12/2007, 23:54--> (palebbi @ 11/12/2007, 23:54)

Ciao a tutti. Ho chiamato l'assistenza per il DVD recorder.

E' stata sostituita la memoria RAM e reistallato il software. C'è stato ritardo a causa dello sciopero dei trasporti.

Ora dovrebbe (incrociando le dita) funzionare. Spero non dia altri problemi in futuro.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti