galam Inserito: 13 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2007 Buongiorno a tutti,ho un piccolo problema con un VCR LG Mod.LV2775,praticamente c'è inserita la protezione bambini cioè SAFE MODE e mi funziona tuttto solo con il telecomando,invece dai tasti del vcr non và e compare la scritta SAFE,qualcuno sarebbe così gentile da darmi il procedimento per disattivare questa funzione? purtroppo non ho il libretto di istruzione.grazie e Auguro a tutti Buone Feste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 13 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2007 Spero di ricordare bene.Tramite il telecomando entrando nel menu,oppure accendere il VCR da telecomando e tenere il tasto premuto circa 10 secondi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galam Inserita: 13 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2007 Grazie andrea' di avermi risposto,comunque ho provato come mi hai detto ma niente da fare rimane sempre in SAFE . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1963 Inserita: 13 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2007 Qualche volta ho risolto, mi sembra che ci sia il tasto SAFE sul telecomando da disattivare, prova a controllare meglio.1963 Gianpaolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galam Inserita: 13 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2007 purtroppo sul telecomando non c'è nessun tasto SAFE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati